Faq

Faq

grafiche-onde-basse.svg

Il residence ha un parcheggio?

Ogni appartamento dispone di un posto auto riservato

A che ora sono check-in e check-out del residence?

Il check-in è a partire delle ore 16.00 e il check-out entro le ore 10.00.

Quanto dista l’hotel dal centro storico di Iseo?

L’hotel dista circa 1 km dal centro di Iseo, raggiungibile a piedi (10 minuti circa), percorrendo una pista ciclo-pedonale. Inoltre, è possibile noleggiare delle biciclette a circa 100 mt dalla struttura. Al vostro arrivo vi verrà consegnata una cartina con il percorso per raggiungere il centro.

Avete camere per fumatori?

In tutte le nostre camere è vietato fumare, ma tutte sono provviste di balcone.

C’è il servizio in camera?

Il servizio in camera prevede un supplemento di € 5,00 a persona.

L’albergo è accessibile ai disabili?

Si, ci sono 6 camere attrezzate per ospitare persone con disabilità.

Disponete di un servizio ristorante?

Si, il nostro ristorante si chiama L’Alzavola e dispone di due sale e una terrazza esterna. È aperto tutte le sere dalle 19.30 alle 22.00 con Menu alla Carta e Menu Degustazione. Gli ospiti possono inoltre scegliere, prenotando in anticipo, il Menu di mezza pensione.

Gli ospiti possono usufruire della spa e dell’area fitness?

Al momento della prenotazione è possibile richiedere l’accesso al percorso benessere. L’ingresso, di 90 minuti a persona, è a pagamento e soggetto a disponibilità fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il percorso si compone di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax con angolo tisaneria. L’ingresso all’area fitness è gratuito con prenotazione presso la nostra Reception. L’area wellness dispone, inoltre, di un centro estetico con 4 cabine per i trattamenti e una doccia solare.

L’hotel è provvisto di una piscina?

Nel nostro parco ci sono tre piscine non coperte, che vengono aperte da fine maggio a metà settembre (apertura soggetta alle condizioni meteo). Inoltre, durante la stagione estiva, i nostri clienti hanno la possibilità di accedere gratuitamente al Lido Sassabanek, dove si trovano altre tre piscine, una spiaggia privata a lago, campo da calcetto e da beach volley, noleggio canoe, pedalò, windsurf.

Offrite un servizio di transfer?

Su richiesta è possibile organizzare un servizio di transfer a pagamento.

Accogliete gli animali?

La nostra struttura non accetta animali.

Offrite connessione Wi-Fi?

Sì, abbiamo una connessione Internet wireless gratuita in tutto l’hotel. Si può navigare liberamente nelle aree comuni e in camera.

Avete un parcheggio?

Sì, disponiamo di un parcheggio all’aperto, ubicato all’interno della struttura e delimitato con cancello. Se sei un tour operator e organizzi gruppi, è possibile parcheggiare il bus in un parcheggio adiacente all’hotel.

Occorre inviare una caparra per confermare la prenotazione?

Esistono diverse modalità di conferma. Durante il processo di prenotazione lo staff della reception vi indicherà quella più adatta alla vostra offerta.

Le prenotazioni possono essere:

  • non rimborsabili con pagamento anticipato dell’intero soggiorno senza restituzione dell’importo in caso di cancellazione;
  • con carta di credito a garanzia, sulla quale non verrà eseguito alcun addebito prima della vostra partenza;
  • con la richiesta di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo dell’intero soggiorno.

Quali sono i termini di cancellazione?

Prenotando direttamente con noi sono garantite le migliori condizioni di cancellazione disponibili. Potrai cancellare gratuitamente fino a 3 giorni dalla data di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Che cosa è incluso nel prezzo della camera?

Nella tariffa standard sono compresi il pernottamento, la prima colazione, la connessione Wi-Fi. Durante la stagione estiva è incluso anche l’ingresso alle nostre piscine e al centro balneare Sassabanek.

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire delle ore 15.00 e il check-out entro le ore 11.00. Se lo desideri, dopo il check-out potrai lasciare nel nostro guardaroba i tuoi bagagli in custodia.

Perché prenotare dal nostro sito o telefonicamente?

Prenotando direttamente dal nostro sito, telefonicamente o per mail, avrai la nostra miglior tariffa disponibile e offerte esclusive. La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura. Non ci sono costi aggiuntivi. Il contatto diretto con lo staff della reception permetterà di soddisfare ogni tua richiesta.